assist-low
24/08/2015, 21:56

mondiali atletica



Mondiali-di-Atletica:-25-agosto,-Italia-e-non-solo


 Ancora Grenot per un posto in finale



Ed è ancora Libania Grenot, dopo una qualificazione ottenuta col brivido, a portare un po’ d’azzurro ai Mondiali di Atletica di Pechino.
Oggi è in gioco un posto nella finale dei 400 e stavolta non sono ammessi errori, nemmeno per la campionessa d’Europa. Passano le prime due di ciascuna delle tre sessioni, più i due migliori tempi. Non c’è margine, dunque, per valutazioni sbagliate o riprese all’ultimo metro, Libania dovrà correre la gara perfetta e tirare fuori la miglior prestazione stagionale, se vuole sperare in una corsia tra le otto. Appuntamento alle 13.05, ora italiana.

Dopo i 400 il pomeriggio (oggi non c’è sessione mattutina) si prospetta comunque interessante, con altre due gare femminili da non perdere.
Si comincia (via alle 13) con la finale del disco: qui la sfida sembra essere tra la cubana Denia Caballero e la croata Sandra Perkovic, uniche ad aver lanciato sopra i 70 metri in questa stagione. A caccia di medaglie anche l’altra cubana Perez, l’australiana Samuels e le tedesche Fischer e Muller.

Mezzofondo protagonista per il finale di giornata: alle 14.35 in pista le ragazze dei 1500. Favoritissima la giovane etiope Genzebe Dibaba, ma da tenere d’occhio anche la keniana Kipyegon, le americane Simpson e Rowbury e le europee Muir (GBR) e Hassan (NED).




1
Insert title
Insert subtitle
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit.
Insert title
Insert subtitle
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit.
Insert title
Insert subtitle
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit.
Create a website